logo_header

menu_up
menu_down

233

EXPO
...............................................................

La gioia dello sguardo fine a sé stesso nel mondo dei colori e dei paesaggi
 
mbf  

MO' BETTER FOOD
Il mio personale tributo a John Coltrane
115 pag. - 220x220 mm - Brossura
Euro 15,00
ISBN 978-88-96268-31-5

  Mo' Better Food è un viaggio nei sensi, snello, ironico e accessibile, ma è anche una testimonianza di come due piaceri della vita come il cibo e la musica possano sposarsi ed esaltarsi a vicenda. Unendp la propria passione culinaria, che l'ha portato a collaborare con svariati chef ed interpreti della cucina spagnolae italiana, al suo debole per il jazz, Alessandro Cresta pubblica un volumescritto e fotografico che permette di gustarsi ricette semplici e mai banali, corredate dal sottofondo musicale piùadatto. Dal salmorejio alla tartare, dalla tradizione dell' Appennino tosco-emiliano al più classico barbecue americano, Mo' better food si rivelerà un alleato prezioso per risolvere una serata, scacciare il malumore o semplicemente coccolarsi un pò. Buon appetito, buon ascolto.
 
 

 

 
a  

L’ARTE DELLE RAGAZZE
DAI TRE FILI DI PERLE
62 pag. - 220x220 mm - Brossura alettata
Euro 18,00
ISBN 978-88-96268-01-8

Sconto del 50% sul prezzo di copertina

  La storia delle Sorelle Fontana di Roma attraverso la descrizione degli abiti che hanno vestito le donne più belle del mondo: Grace di Monaco, Liz Taylor, Audrey Hepburn, Ava Gardner, Rita Hayworth, Jacqueline Kennedy e tante altre.
Direttamente dal racconto di Micol Fontana e dalle fotografie degli abiti esposti alla mostra che si è tenuta a Berceto (PR) nell’agosto 2008, un catalogo che ripercorre la storia delle Maestre della Moda Italiana